Installation (Installazione)

Il programma di installazione di Autodesk Inventory Tool viene fornito come singolo file Microsoft Installer (MSI). È possibile scaricare il programma di installazione dalla sezione AIT Installer (Programma di installazione di AIT).

Per avviare il processo di installazione, fare doppio clic sul file di installazione AIT.msi. In questo modo, verrà avviata la procedura di installazione guidata.

Nella schermata  AIT Setup (Installazione di AIT), esaminare il contratto di licenza e, se si accetta il contratto, selezionare la casella di controllo I accept the terms in the License Agreement (Accetto i termini nel contratto di licenza) e fare clic su Install (Installa):

Un collegamento ai Termini d'uso di Autodesk è disponibile qui:

https://www.autodesk.com/company/terms-of-use/en/general-terms

L'installazione verrà avviata. Se User Account Control (UAC) (Controllo dell'account utente) è attivato, viene visualizzata una finestra di dialogo con il messaggio Do you want to allow this app to make changes to your device? (Vuoi consentire a questa app di apportare modifiche al dispositivo?) Autore verificato: Autodesk, Inc., fare clic su (Yes) per continuare.

Al termine, fare clic su Finish (Fine):

Al termine, fare clic su Finish (Fine):

Il processo di installazione aggiungerà un collegamento all'interfaccia di Windows di AIT sul desktop e nel menu Start: